Nazionali PWKA 2016Si sono svolti al Play Hall di Riccione i Campionati Nazionali di Kung fu P.W.K.A. – Msp. Tante le società giunte da tutta Italia per questo evento.
L’atleta dello Zen Shin CLub Arezzo, Viktor Iltchev Plamenov Buoncompagni ha vinto nelle forme e nel Taolu Tradizionale, sia con la lancia che con la spada lunga.
Le Forme o Kata Taolu sono conbattimenti effettuati con un’avversario immaginario dove l’atleta utilizzando delle armi bianche come spade, coltelli o una lancia, mima delle reali azioni di combattimento. 2 medaglie d’oro quindi per Viktor Iltchev Plamenov Buoncompagni che ha dato sfoggio di notevole abilità tecnica e di grande carattere vincendo tutti gli incontri di LIGHT SANDA e battendo tutti gli avversari della sua categoria pesi medi (70kg).
“La sua costanza e il suo impegno sono stati giustamente premiati” dice il Maestro Hermann Di MAuro “durante l’anno sarà mancato al massimo a 2 lezioni, è un grande esempio per tutti”. Gli altri atleti dello Zen Shin Club Arezzo che hanno partecipato e si sono classificati sono: Francesco Senesi, giungendo al secondo posto nel SANDA PWKA, Marco Ugolini, terzo nella categoria -60kg Light Sanda, Daniele FLori, -70kg terzo nel LIgh Sanda.

Open chat
Ciao! Chatta con il M° DI MAURO!
Chatta direttamente con il M° HERMANN DI MAURO qui su WHATSAPP!