Domenica 13 /03, si è svolto il Torneo di SANDA, Boxe Cinese che ha visto il gruppo aretino, già caldo dei combattimenti di sabato, fare da padroni dando vita ad incontri davvero spettacolari e conquistando solo ORI, Quattro atleti, quattro ori, quattro campioni Italiani :
Francesco Senesi, categoria -80 kg , Campione Italiano, medaglia d’ORO
Viktor Iltchev Plamenov, categoria -70 kg , Campione Italiano, medaglia d’ORO
Giacomo Nocentini , categoria -70 kg , Campione Italiano, medaglia d’ORO
Marco Ugolini , categoria -60 kg , Campione Italiano, medaglia d’ ORO
Tutti gli atleti di AREZZO hanno dato vita ad incontri davvero spettacolari, tecniche di lotta molto pulite , colpi precisi ed efficaci, tecniche di calcio veramente spettacolari.
Hanno saputo tenere alto il nome della Scuola da cui provengono.
Il Sanda Cinese è una disciplina marziale estremamente completa, unica nel suo genere, davvero efficace nella difesa personale ed adatta sia agli uomini che alle donne.
A questo proposito voglio ricordare Veronica Meattini attualmente campionessa Nazionale assoluta categoria -70 kg , ha partecipato ai Nazionali ACSI il 28/11/2015 atleta femminile di punta dello ZEN SHIN CLUB AREZZO , si è cimentata con successo in competizioni di Sanda a pieno contatto, Kick boxing, Lei tai. Classificatasi per i mondiali W.T.K.A. di Ottobre 2016.
“I miei atleti” commenta Di Mauro “provengono tutti dal Kung fu cinese , tuttavia si cimentano in competizioni di varie discipline uscendone sempre vincitori o comunque dimostrando coraggio e un alto livello tecnico. Un buon praticante di Kungfu Sanda può competere in qualunque disciplina di combattimento con successo e questo è quello che hanno sempre dimostrato i miei studenti.”
Conti Francesco essendo atleta di Sanda agonista da anni, ha partecipato vittoriosamente a numerose competizioni di Kick Boxe , ha conseguito la Cintura Nera di Kick Boxe, la qualifica di Istruttore e arbitro federale, detiene attualmente il titolo di Campione Regionale di Kick Boxe nella I.K.T.A.

Open chat
Ciao! Chatta con il M° DI MAURO!
Chatta direttamente con il M° HERMANN DI MAURO qui su WHATSAPP!